Comunicati stampa / Articoli tecnici

Comunicati stampa / Articoli tecnici » Comunicati stampa

In dettaglio

Data: 28.03.2017 14:03

5 competenze chiave interdisciplinari favoriscono il nostro successo comune | WE ARE ONE significa: Studio – Laboratorio – Industria dentale che si uniscono per creare un team performante

Regeneration
(Rigenerazione)
HELBO® – Terapia vincente nella lotta alle infezioni batteriche, priva di effetti collaterali.

Implant therapy
(Trattamento implantare)
La linea SKY® permette lo sfruttamento dell’osso preesistente con la massima stabilità primaria, un facile inserimento degli impianti e una durata a lungo termine, presupposti necessari per la riabilitazione immediata di elementi singoli fino all’arcata completa.

Smart connecting elements
(Sistemi di connessione)
Made in Germany: qualità, sicurezza e multifunzionalità degli elementi di connessione che si traducono in soluzioni di abutment intelligenti e in continua evoluzione

Bionic framework materials
(Materiali bionici per manufatti)
Quando la tecnica imita la natura per offrire al paziente riabilitazioni più biocompatibili, da più di 10 anni un’evidente competenza di bredent

Physiological veneering
(Rivestimento fisiologico)
visio.lign® – il sistema per il rivestimento estetico e funzionale è composto da 6 singole discipline che interagiscono tra loro: la stratificazione individuale, le faccette estetiche, i denti preconfezionati, i blank per i sistemi CAD CAM e i prefab, i colori per la caratterizzazione nonché i primer/bonder per un’adesione ottimale a tutti i materiali per manufatti e per rivestimenti.

Queste competenze interdisciplinari sono state sviluppate in 43 anni d’esperienza e hanno portato a creare soluzioni terapeutiche innovative e affidabili per il benessere del paziente e per il successo dei nostri clienti. La riabilitazione a carico immediato rappresenta un esempio paradigmatico, delineandosi in bredent group come competenza principale. L’interdisciplinarità rende possibile tutto ciò, poiché grazie ad un’efficace gestione delle infezioni, alla stabilità primaria degli impianti SKY®, ad una capacità di ammortizzazione dei manufatti in BioHPP® e ad un rivestimento estetico ottimale è possibile offrire una soluzione a carico immediato per protesi provvisorie o definitive.
Quindi non è un caso, ma solo una questione di tempo – fino a quando Voi troverete nella nostra azienda di famiglia un partner affidabile per la cura dei Vostri pazienti.

Lasciatevi ispirare al nostro stand!
Saremo lieti di riceverVi!

bredent group